Skip to main content

Nuovi servizi. Nuovo look!

La nostra falegnameria, nel corso dei suoi 100 anni, ha attraversato molti periodi di cambiamento. Oggi abbiamo aggiunto, tra le altre cose, nuovi servizi di assistenza e migliorato i processi produttivi per aumentare ulteriormente la qualità dei nostri prodotti. La nuova veste grafica rappresenta questo.

Vi presentiamo il nostro nuovo logo:

Nata come Falegnameria Solinas nella prima metà del secolo scorso è passata alla famiglia Angotzi nel 1995 mantenendo il nome storico.

Nel 2002 babbo Angelo con i figli Francesco, Giuseppe e Gianluca introducono innovazioni importanti in falegnameria. La tecnologia sposa perfettamente l’artigianalità storica dell’azienda e ne diventa un cavallo di battaglia. Compare per la prima volta il nostro logo.

Nel 2003 nasce GFG che prende il nome dalle iniziali dei tre fratelli Angotzi.

Da allora ad oggi l’azienda è cresciuta, cambiata, migliorata e il logo è andato di pari passo.

Nel 2017 il primo restyling del logo. Compare “Artigiani Sapiens” che esprime la nostra evoluzione: in bilico tra la maestria artigianale e la precisione della tecnologia. Condizione che volgiamo mantenere e che pensiamo sia l’ideale per raggiungere i più alti livelli di qualità dei prodotti offerti.

Grazie per essere stati con noi tutti questi anni! Noi ci impegneremo per stare con voi anche in quelli a venire.

Falegnameria GFG.

Torna al blog